venerdì 3 aprile 2009

Premi!!!

Non ci posso credere... PREMI! E ancor più bello, un MEME! Un grosso grazie alla dolcissima Elena che mi ha onorato di tutte queste attenzioni: come sapete il mio è un blog neonato e quindi... che emozione!

Ecco cosa mi sono meritata: due bei premietti...



...e questo meme...


...che mi chiede di elencare 8 cose che mi riprometto di fare nei prossimi giorni, per poi passarlo ad 8 di voi... mmm, vediamo:
  1. Decidermi a mettermi a lavorare alla tesi in modo significativo, invece di leggere quelle 10 pagine al giorno come sto facendo finora.
  2. Gioire dell'opportunità (di lavoro) che ho ricevuto senza lasciarmi consumare dalla paura di non riuscire a conciliare tutto.
  3. Perdere meno tempo quando lavoro/studio, e sfruttare il tempo che guadagno per...
  4. ...cucinare di più, invece di limitarmi a collezionare ricette-che-voglio-provare;
  5. ...mettere più spesso il naso fuori di casa per fare giretti in centro, passeggiate al parco, ecc;
  6. ...fare step, invece di lasciarlo sotto il letto ad impolverare.
  7. Prepararmi psicologicamente ad affrontare il cambio di stagione.
  8. Last but first, cercare di stare tranquilla, di avere fiducia e di non far mai mancare alle persone che amo il mio appoggio e il mio amore.
Passo premi e meme a due mie sostenitrici neonate come me, certa che ne saranno felici, e ad altri 6 fabulous blog tra i miei segui/sostenitori e tra (i tanti) meravigliosi blog che mi fanno venire l'acquolina:


con menzione speciale per Elena, ovviamente... grazie ancora!!! :-D

4 commenti:

Lo ha detto...

grazie tesoro!!!! un bacione

VerdePomodoro ha detto...

oh che carina che sei!!! grazie mille! scusa se nn sono piu passata da te ma ho una connessione lentissima...così da lunedi torno, passo a prendere il premio e ti seguo/sostengo di piu! grazzzzzzzie!

lelli ha detto...

Dolcissima grazie mille !!!!!!
E' il mio primo meme!!!!!
Grazie ancora per essere passata dalla nostra cucina e di avermi dato qualche consiglio , utilissimo ...poi vedrai !!!!!
Un beso muy grande
eli

muffin girl ha detto...

ciao! grazie mille e scusa il ritardo con cui passo di qui!!! ora lo faccio anche io al volo :-P
i morning glory muffins sono semplicemente.... gloriosi! brava!!!